Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLily Allen, il sesso con Liam Gallagher e le molestie subite

18.09.18 - 19:30
Giovedì uscirà il suo nuovo libro "My Thoughts Exactly", nel quale parla diffusamente di questi due episodi
Keystone / AP
Lily Allen, il sesso con Liam Gallagher e le molestie subite
Giovedì uscirà il suo nuovo libro "My Thoughts Exactly", nel quale parla diffusamente di questi due episodi

LONDRA - Lily Allen continua a far parlare di sé. Merito degli estratti del libro "My Thoughts Exactly", che uscirà in libreria tra due giorni e che nel frattempo stanno facendo la gioia dei tabloid britannici.

In uno dei passaggi più piccanti del volume la cantante racconta di quella volta che fece sesso con Liam Gallagher nella toilette di un aereo. I due stavano volando verso il Giappone nel 2009 per partecipare al Fuji Rock Festival. Sbronzatisi durante il volo, furono colti da un impulso irrefrenabile. «A un certo punto Liam e io ci trovammo insieme nel bagno a fare qualcosa che non avremmo dovuto fare, e non era drogarci. Poi siamo finiti a letto insieme». Solo la mattina dopo la 33enne ha realizzato di aver fatto sesso con un uomo sposato. «Sapevo che Noel era sposato e che Liam era stato sposato con Patsy Kensit». 

La moglie Nicole finì per scoprire l'avventura sei mesi dopo, così Liam chiese a Lily di mentire. «Ho bisogno che tu dica a Nic che sono tutte balle».

Il libro contiene anche una rivelazione ben più sconvolgente: i dettagli dell'aggressione sessuale che Allen avrebbe subito ad opera di un non meglio precisato pezzo grosso dell'industria discografica. Il fatto sarebbe avvenuto nel 2015, dopo il suo divorzio da Sam Cooper: l'uomo si sarebbe offerto di aiutarla con i suoi problemi con l'alcol, per poi farla ubriacare di tequila.

Allen scrive di essersi svegliata alle cinque di mattina in una camera d'albergo. «Potevo sentire che qualcuno spingeva il suo corpo nudo verso la mia schiena. Anche io ero spogliata». Realizzando che lo sconosciuto stava cercando di fare sesso con lei, «mi sono spostata il più velocemente possibile e sono saltata fuori dal letto. Ho trovato i miei vestiti e sono corsa nella mia stanza». Allen dice di essere frustrata per non aver chiesto spiegazioni all'uomo o denunciato il suo comportamento. La cantante ha spiegato al Guardian che avrebbe voluto scrivere il suo nome nero su bianco nel libro, ma che il team legale dell'editore le ha sconsigliato di farlo.

L'incidente, comunque, ha avuto una ripercussione negativa sulla sua carriera: per evitare di lavorare a stretto contatto con l'uomo ha rifiutato un ingaggio a Bbc Radio 1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE