Cerca e trova immobili

ITALIAHeather Parisi risponde alle minacce di morte: «Ignorare il male equivale ad esserne complici»

25.04.18 - 12:00
Il volto della nuova edizione di 'Amici' è stata sommersa di messaggi negativi dopo i suoi commenti sul concorrente Biondo
Heather Parisi risponde alle minacce di morte: «Ignorare il male equivale ad esserne complici»
Il volto della nuova edizione di 'Amici' è stata sommersa di messaggi negativi dopo i suoi commenti sul concorrente Biondo

ROMA - Heather Parisi non ci sta a ricevere minacce, anche di morte, sui social.

Il volto della nuova edizione di 'Amici' è stata infatti sommersa di messaggi negativi e molto critici, alcuni dei quali oltre ogni limite, dopo i suoi commenti sul concorrente Biondo, fatti durante l'ultimo serale del programma di Maria De Filippi.

Pubblicando alcuni screenshot di messaggi davvero pesanti, Heather ha scritto sul suo profilo Instagram: «Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l'arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui», ha scritto la Parisi.

«Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l'ennesima tragedia attribuita all'iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà», ha continuato.

Nel post Heather ha inserito anche una citazione di Martin Luther King: «Ignorare il male equivale ad esserne complici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE