Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: «Per la prima volta ho una relazione adulta»

23.04.18 - 18:44
L'attrice ha messo a nudo la sua la vita privata in un'intervista al 'Sunday Times'
Keystone
Gwyneth Paltrow: «Per la prima volta ho una relazione adulta»
L'attrice ha messo a nudo la sua la vita privata in un'intervista al 'Sunday Times'

LOS ANGELES - «Per la prima volta ho una relazione adulta». Gwyneth Paltrow mette a nudo la sua la vita privata in un'intervista al 'Sunday Times', rivelando dettagli intimi della sua relazione con il regista e produttore Brad Falchuk. "A volte mi mette a disagio - ha spiegato - perché richiede un livello di intimità e comunicazione con cui non mi ero confrontata prima". Ha poi aggiunto che agli inizi della loro storia si sentiva incapace e l'intimità la spaventava.

Prima del matrimonio decennale con il frontman dei Coldplay Chris Martin, con il quale ha avuto due figli, la Paltrow (45 anni) ha avuto relazioni con Ben Affleck e Brad Pitt. Ha annunciato il suo fidanzamento con Falchuk (47 anni) lo scorso gennaio. «In passato - ha detto ancora - sono stata con uomini che avevano problemi di intimità e mi dicevo "è lui quello che ha problemi" e in qualche modo alcune delle relazioni erano fatte per tenermi fuori dall'intimità».

L'attrice ha rivelato infine di aver avuto sostanzialmente due tipi di relazioni, quelle in cui lei era cacciatrice e quelle in cui l'altra persona occupava tutto, in quel caso erano di breve durata.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE