Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella Thorne abusata sessualmente da bambina

09.01.18 - 22:00
L'attrice, che oggi ha 20 anni, ha ricordato come sia stata maltrattata dal «primo giorno che ricordi» fino a quando ha compiuto 14 anni
Bella Thorne abusata sessualmente da bambina
L'attrice, che oggi ha 20 anni, ha ricordato come sia stata maltrattata dal «primo giorno che ricordi» fino a quando ha compiuto 14 anni

LOS ANGELES - Bella Thorne è stata abusata sessualmente fino all'età di 14 anni.

L'attrice, che oggi ha 20 anni, ha ricordato come sia stata maltrattata dal «primo giorno che ricordi» fino a quando ha compiuto 14 anni quando l'abuso è finalmente finito e ha raccomandato alle persone di far sentire la propria voce per tutte le vittime di violenza.

Su Instagram ha scritto: «Sono stata abusata sessualmente e fisicamente dal primo giorno che ricordo fino a quando ho compiuto 14 anni, quando ho finalmente avuto il coraggio di chiudere a chiave la porta della mia stanza di notte e sedermici davanti. Tutta la notte. Aspettando che qualcuno abusasse di nuovo della mia vita. Ho aspettato tanto perché finisse e poi è successo. Alcune di noi però non sono così fortunate da uscirne vive. Per favore oggi fatevi sentire per ogni vita maltrattata».

Bella ha poi scritto un messaggio anche su Twitter: «Crescendo non sapevo cosa fosse giusto e cosa fosse sbagliato... Non capivo che la persona che si infilava nel mio letto di notte fosse una cattiva persona».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE