Cerca e trova immobili
#OprahforPresident incendia la rete, discorso "presidenziale" per la conduttrice

STATI UNITI#OprahforPresident incendia la rete, discorso "presidenziale" per la conduttrice

08.01.18 - 16:11
La regina dei talk show Oprah Winfrey ai Golden Globes ha emozionato tutti i presenti e il pubblico a casa. «Pensa di candidarsi alla Casa Bianca»
Keystone
#OprahforPresident incendia la rete, discorso "presidenziale" per la conduttrice
La regina dei talk show Oprah Winfrey ai Golden Globes ha emozionato tutti i presenti e il pubblico a casa. «Pensa di candidarsi alla Casa Bianca»

NEW YORK - "Oprah for President" infiamma la rete. Già prima del trascinante discorso della regina dei talk show Oprah Winfrey ai Golden Globes, l'aggettivo "presidential" era dilagato su Twitter. Altrettanto gettonato l'hashtag #Oprah2020, che ha fatto trend subito dopo la consegna del primo Cecile B. De Mille Award (l'equivalente dell'Oscar alla carriera) attribuito a una donna afro-americana.

«È in corsa», hanno commentato molti utenti di Twitter mentre Oprah Winfrey era ancora sul palcoscenico.

Tra i fan dell'#OprahforPresident la comica Sarah Silverman che ha sognato su Twitter un ticket Oprah/Michelle. E che dire di John Podhoretz, direttore della rivista neocon "Commentary"? «Si mangerebbe Trump vivo», ha scritto sulla rete di micromessaggi il figlio di Norman Podhoretz, che è anche un columnist del New York Post. Aggiungendo: «Mi piacerebbe vedere un dibattito Melania/Stedman», una allusione alla attuale First Lady e al partner di Oprah, Stedman Graham.

«Pensa di candidarsi alla Casa Bianca» - «Oprah Winfrey sta seriamente considerando di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti e di correre per le elezioni del 2020». Lo affermano almeno due persone molto vicine alla star della tv americana secondo quanto riporta la Cnn.

A rivelare le ambizioni di Oprah Winfrey - afferma la Cnn - due suoi amici, che raccontano come da mesi la star stia valutando se scendere in campo per sfidare Donald Trump nel 2020.

Una delle due fonti parla di conversazioni tra amici e conoscenti avvenute alcuni mesi fa, anche se ancora Oprah non avrebbe preso alcuna decisione.

La campagna elettorale dei democratici per il 2020 inizierà ufficialmente dopo le elezioni di metà mandato del novembre del 2018, ma i potenziali candidati si stanno già muovendo anche con diversi viaggi in Iowa, il primi stato in cui si voterà per le primarie.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE