Cerca e trova immobili

STATI UNITICanalis: «Weinstein ha fatto avances anche a me»

07.01.18 - 19:21
Per l'ex velina non è stato difficile allontanare il produttore
Canalis: «Weinstein ha fatto avances anche a me»
Per l'ex velina non è stato difficile allontanare il produttore

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis ha rivelato che Harvey Weinstein, il produttore caduto in disgrazia dopo le accuse, piovute da ogni parte, di abusi sessuali, ha approcciato anche lei, riservandogli avances indesiderate.

Per l'ex velina, però, non è stato difficile allontanare l'uomo. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia' parlando di avances ha detto: «Se ci sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate. Nessuno mi è mai saltato addosso. Weinstein? Ha fatto avances anche a me, ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito».

Nell'intervista Elisabetta, felicemente sposata con il chirurgo americano Brian Perri, insieme al quale ha avuto anche una bambina, Skyler Eva, ha parlato anche di alcuni dei suoi ex fidanzati. «Se ho un ex a cui sono rimasta più affezionata? A Bobo, eravamo piccoli e ne abbiamo passate tante insieme. Ma in generale quando una storia finisce non riesco a mantenere i rapporti. E poi ora c'è Brian e non voglio mancargli di rispetto in alcun modo», ha detto. 

Infine qualche parola la Canalis l'ha spesa anche nei confronti di un altro ex compagno, il divo di Hollywood George Clooney, recentemente diventato papà di due gemelli, a cui augura il meglio. «È passato tanto tempo e non mi va di aggiungere altro. Però auguro a lui tanta felicità, come l'ho trovata io», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE