Cerca e trova immobili

STATI UNITIStallone pronto a denunciare una donna che lo accusa di stupro

20.12.17 - 15:00
L'attore e il suo legale sostengono che abbia presentato una falsa denuncia alla polizia in merito a un presunto episodio del 1990
Keystone / DPA
Stallone pronto a denunciare una donna che lo accusa di stupro
L'attore e il suo legale sostengono che abbia presentato una falsa denuncia alla polizia in merito a un presunto episodio del 1990

LOS ANGELES - Sylvester Stallone starebbe per chiedere un'inchiesta contro una donna che lo accusa di averla stuprata 27 anni fa.

L'avvocato dell'attore e regista, riferisce Tmz, sostiene che la donna abbia compilato una falsa denuncia presso una stazione di polizia di Santa Monica in California. La violenza, secondo il documento, sarebbe avvenuta nell'ufficio del divo nel 1990.

Stallone nega ogni addebito e precisa: conosce la sua accusatrice e ha passato tre giorni insieme a lei nel 1987 mentre stava girando un film in Israele. I due, si deduce, avrebbero avuto dei rapporti sessuali consenzienti ma nulla che si possa etichettare come stupro. All'epoca Sly era single e lei era maggiorenne.

Nel 1990 non fu presentata nessuna denuncia e nell'ultimo mese l'accusatrice del protagonista di "Rocky" avrebbe cercato di far uscire la storia, senza riuscirci. Nel caso il legale abbia confermato dalla polizia dell'esistenza di questa denuncia, scatterà la richiesta di procedere contro di lei per falso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE