Cerca e trova immobili

STATI UNITIGene Simmons accusato di molestie, lui nega

18.12.17 - 18:20
Il bassista dei Kiss è stato accusato venerdì scorso da una giornalista di un’emittente tv americana
Keystone
Gene Simmons accusato di molestie, lui nega
Il bassista dei Kiss è stato accusato venerdì scorso da una giornalista di un’emittente tv americana

LOS ANGELES - I fatti risalgono al 1. novembre, giorno in cui Simmons è stato intervistato dalla giovane nel ristorante di San Bernardino (California) di cui è co-titolare.

Stando a quanto sostiene la ragazza - che ha sporto denuncia venerdì scorso a Los Angeles utilizzando un nome fittizio per proteggere la propria identità -, Simmons (68 anni) si sarebbe prodigato in «approcci indesiderati e ingiustificati».

Durante l’incontro, il bassista avrebbe risposto a tutte le domande con «metafore sessuali», per poi afferrare «con forza» la mano della giornalista e portarla sul proprio ginocchio. Tutto questo prima di gettarsi al collo della donna che, a quel punto, ha preferito interrompere la chiacchierata.

Poco dopo, i due hanno posato per una foto di gruppo e anche in quegli istanti Simmons avrebbe palpato il sedere alla ragazza, la quale chiede «un risarcimento per il dolore emotivo, per l’umiliazione e l’imbarazzo».

Gene Simmons, in ogni caso, ha respinto tutte le accuse: «Non ho aggredito questa persona e non le ho fatto niente di male - ha scritto su Twitter - Non vedo l’ora di andare in tribunale, così proverò la mia innocenza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE