Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran previdente: «Ho scritto una canzone per Bond, giusto nel caso servisse»

18.12.17 - 20:20
Il cantante è pronto nell'eventualità che gli chiedessero di prendere parte alla colonna sonora di uno dei prossimi film della saga cinematografica
Bang ShowBiz
Ed Sheeran previdente: «Ho scritto una canzone per Bond, giusto nel caso servisse»
Il cantante è pronto nell'eventualità che gli chiedessero di prendere parte alla colonna sonora di uno dei prossimi film della saga cinematografica

LONDRA - Ed Sheeran ha scritto una canzone per la saga di James Bond tre anni fa, in modo da averla pronta nel caso che gli chiedessero di prendere parte alla realizzazione della colonna sonora di un film.

Il cantante non è ancora mai stato contattato per scrivere un brano da inserire in un episodio della nota serie cinematografica, ma se mai dovesse arrivare la richiesta, c'è un pezzo già pronto.

Parlando nel programma tv irlandese 'The Late Late Show', Ed ha detto: «Ho scritto una canzone per Bond tre anni, giusto nel caso servisse!».

Il 26enne ha ammesso anche che il brano 'River', una collaborazione con il collega americano Eminem, era pronta da molto tempo. «Solo recentemente ho collaborato con Eminem, uno dei miei idoli di sempre, e quando abbiamo lavorato insieme avevo la canzone già pronta. E' la stessa cosa vale per Bond. Se mai mi dovessero chiamare, gli dirò che ho già il pezzo preparato».

Ed ha infine assicuro che la canzone per Bond è bella, ma non ha voluto dare nessun altro dettaglio per paura che qualcuno gliela possa rubare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE