Cerca e trova immobili

ITALIASvelati i nomi dei “big” presenti a Sanremo 2018

15.12.17 - 22:31
Durante la trasmissione “Sarà Sanremo” sono stati rivelati i 20 cantanti che si esibiranno sul Palco dell'Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi. Scopri chi sono...
Svelati i nomi dei “big” presenti a Sanremo 2018
Durante la trasmissione “Sarà Sanremo” sono stati rivelati i 20 cantanti che si esibiranno sul Palco dell'Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi. Scopri chi sono...

SANREMO - Mancano quasi due mesi al via della 68esima edizione del Festival, ma Sanremo 2018 è già sulla bocca di tutti. C'era infatti tantissima attesa e curiosità attorno ai nomi dei 20 "big" che tra il 6 e il 10 febbraio prossimi si sfideranno sul palcoscenico dell'Ariston. 

Per annunciare i venti campioni eletti e selezionare le giovani Nuove Proposte del Festival venerdì 15 dicembre è andata in onda la trasmissione "Sarà Sanremo".

La prima cinquina - Qui, alle 21.39, sono state svelate le identità dei primi cinque cantanti "big" in gara. Si tratta di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (Il segreto del tempo), Nina Zilli (Senza appartenere), The Kolors (Frida), Diodado e Roy Paci (Adesso) e Mario Biondi (Rivederti).

Si arriva a dieci - Alle 22.12 vengono annunciati i nomi di altri cinque partecipanti al prossimo Festival. Gli eletti sono Luca Barbarossa (Passame er sale), Lo Stato Sociale (Una vita in vacanza), Annalisa (Il mondo prima di te), Giovanni Caccamo (Eterno) e Peppe Servillo (Il coraggio di ogni giorno).

Tris con la Vanoni - Alle 23.00 vengono rivelati altri tre big. Si tratta di Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico (Imparare ad amarsi), Renzo Rubino (Custodire) e Noemi (Non smettere di cercarmi).

Altri tre - Alle 23.35 vengono svelati altri tre artisti in gara. Sono la coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro (Non mi avete fatto niente), il gruppo milanese Le Vibrazioni (Così è sbagliato) e Ron (Almeno pensami).

Max Gazzé c'è - Altri due nomi vengono annunciati alle 00.16. Sono quelli di Max Gazzé (La leggenda di Cristalda e Pizzomunno) e dei Decibel (Lettera dal Duca).

Il ritorno di Elio e le storie tese - Alle 00.37 sono stati fatti gli ultimi due nomi, con l'ultimo che rappresenta una vera e propria sorpresa. Sul palco dell'Ariston torneranno infatti a esibirsi Elio e le storie tese (Arrivedorci). Presente pure Red Canzian (Ognuno ha il suo racconto).

C'è anche il Ticino - Leonardo Monteiro, di Chiasso, ha sbaragliato la concorrenza di "Area Sanremo", aggiudicandosi un posto tra le Nuove proposte. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquilasolitaria 6 anni fa su tio
Ma guarda un pò un Ticinese di colore che va a Sanremo ?????????? Quando vi fa comodo anche una persona di colore diventa Ticinese. Poi quando é un Ticinese che combina qualcosa vi chiedete da quanto tempo ha il passaporto Svizzero, bella roba

gluvi 6 anni fa su tio
ticinese doc !!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE