Cerca e trova immobili
Harvey Weinstein risponde a Salma Hayek

STATI UNITIHarvey Weinstein risponde a Salma Hayek

14.12.17 - 15:00
Il produttore non ricorda le pressioni denunciate dalle attrici
Bang ShowBiz
Harvey Weinstein risponde a Salma Hayek
Il produttore non ricorda le pressioni denunciate dalle attrici

LOS ANGELES - Harvey Weinstein non ricorda di aver fatto pressione su Salma Hayek per girare una scena di nudo.

Il produttore cinematografico caduto in disgrazia ha parlato dopo che l'attrice messicana 51enne lo ha accusato di molestie sessuali seguite all'ingaggio nel film del 2002 'Frida', nel quale lei ha interpretato Frida Kahlo.

La Hayek ha detto di essere stata spinta a girare una scena di sesso completamente nuda per il film, anche se non ce n'era bisogno.

In un comunicato pubblicato da Deadline, un portavoce di Weinstein ha detto: «Mr. Weinstein non ricorda di aver fatto pressione su Salma per una scena di sesso con una partner femminile e non era lì mentre si girava il film. In ogni caso, quella scena era parte della storia, dato che Frida Kahlo era bisessuale e la scena di sesso principale del film vedeva Ms. Hayek insieme a Geoffrey Rush».

«Il sopracciglio unico originale era un problema perché distoglieva l'attenzione dalle performance. Tutte le accuse di molestie sessuali di Salma non sono accurate e altri che erano presenti durante gli eventi hanno una versione diversa di ciò che è accaduto», si legge poi nella nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE