Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Frizzi torna in tv il 15 dicembre

06.12.17 - 21:00
Il conduttore lo ha annunciato durante la diretta de La prova del cuoco
Fabrizio Frizzi torna in tv il 15 dicembre
Il conduttore lo ha annunciato durante la diretta de La prova del cuoco

ROMA - Fabrizio Frizzi è tornato per la prima volta in tv dopo il malore che lo ha colpite qualche settimana fa - il 24 ottobre - e che lo ha costretto ad un ricovero d'urgenza. 

Il conduttore è apparso nell'edizione di oggi de 'La Prova del Cuoco', dove ha sorpreso anche la conduttrice Antonella Clerici. Frizzi, arrivato nello studio insieme al collega Carlo Conti, ha fatto emozionare la collega, che non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta. Il presentatore ha annunciato il ritorno alla guida del suo programma, L'Eredità, per il 15 dicembre.

Solo qualche giorno fa Fabrizio aveva voluto condividere un messaggio sui social, indirizzato ad amici e fan.

«Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri», aveva scritto il presentatore.

«Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile», aveva continuato.

«Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti», aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE