Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry e Meghan, per i tabloid le nozze si avvicinano

26.11.17 - 14:00
La stampa invita il principe e l'attrice a rompere gli indugi
Keystone / AP
Harry e Meghan, per i tabloid le nozze si avvicinano
La stampa invita il principe e l'attrice a rompere gli indugi

LONDRA - Si spande profumo di fiori d'arancio nella relazione fra l'attrice americana Meghan Markle e il principe Harry, secondogenito di Carlo d'Inghilterra e di Diana. Se non altro a prendere per buono il 'fiuto' a sensazione dei tabloid britannici.

A lanciare la 'notizia bomba' di un imminente «fidanzamento ufficiale» è il domenicale dell'Express, che interpreta come un segnale certo il fatto che Harry abbia chiesto un rafforzamento delle misure di polizia a protezione della sua bella - col coinvolgimento della Royal Guard - ogniqualvolta Meghan sia nel Regno. Cosa che del resto avviene sempre più spesso.

Il Mail, di rincalzo, si premura d'informare dell'avvenuto trasferimento a Londra di Bogart e Guy, gli amatissimi cani dell'attrice: altro elemento rivelatore di possibili «sviluppi», a quanto pare.

Ma mantiene una piccola riserva sulle intenzioni immediate del principe, non senza incoraggiarlo a rompere gli indugi con questo titolo: «Il Palazzo è pronto, la nazione aspetta: Harry, datti una mossa!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE