Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Quelle foto potevano saltare fuori ovunque, anche durante un barbecue»

21.11.17 - 17:00
Jennifer Lawrence ricorda la traumatica fuga sul web dei suoi scatti osé per opera di un criminale informatico: «Mi sono sentita violata in un modo che non si può spiegare»
Keystone
«Quelle foto potevano saltare fuori ovunque, anche durante un barbecue»
Jennifer Lawrence ricorda la traumatica fuga sul web dei suoi scatti osé per opera di un criminale informatico: «Mi sono sentita violata in un modo che non si può spiegare»

LOS ANGELES - Sono passati quasi cinque anni ma Jennifer Lawrence ci pensa ancora a quando, quel giorno nel 2013, le sue foto osé destinate all'allora fidanzato Nick Holt finirono sul web per opera di un criminale informatico.

«Quando è successo mi sono sentita violata in un modo che non si può spiegare. È stato come finire in una gang-bang con l'intero ca**o di pianeta», ha raccontato con la sua consueta schiettezza a Elle. «Tutti potevano vederle, e potevano saltare fuori ovunque, anche quando ti trovavi a un barbeque», ha ricordato.

«Poi col tempo me ne sono fatta una ragione, non ho voluto fare causa a Apple (che ospitava gli scatti sul suo iCloud, ndr.) perché la cosa non mi avrebbe ridato né la pace né il mio ragazzo nudo al quale gli scatti erano destinati». 

Presenziare al processo all'hacker di Chicago responsabile - Edward Majerczyk, condannato nel 2017 a nove mesi di carcere - è stata un'esperienza emotivamente provante: «Quando mi hanno detto che sono un modello per le giovani ragazze è stato troppo, mi sono dovuta nascondere in un bagno a piangere»

Con Elle l'attrice di "Hunger Games" ha parlato anche di Harvey Weinstein che conosceva da tempo: «Sapevo che si diceva che fosse un cane, ma con me è sempre stata una figura paterna. Non ha mai tentato niente di inappropriato, fra di noi c'era una bella schiettezza: se faceva lo stro**o, e a volte capitava, glielo dicevo. Anzi penso di aver usato le parole "mostro sadico"». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE