Cerca e trova immobili

STATI UNITIPresunti abusi su una 16enne, Brigitte Nielsen difende Stallone

20.11.17 - 16:00
«Il fatto non è avvenuto» assicura la showgirl, che all'epoca dei fatti era sposata con il divo
Presunti abusi su una 16enne, Brigitte Nielsen difende Stallone
«Il fatto non è avvenuto» assicura la showgirl, che all'epoca dei fatti era sposata con il divo

LOS ANGELES - Brigitte Nielsen difende l'ex marito Sylvester Stallone dall'accusa di presunti abusi sessuali a carico del divo, che sarebbero avvenuti nel 1986.

Una donna ha denunciato al Daily Mail che nel 1986, quando aveva 16 anni, fu presentata a Stallone sul set di "Over the Top" a Las Vegas: secondo il suo racconto l'attore la portò nella sua stanza di albergo e lei subì una violenza sessuale durante un rapporto a tre, al quale prese parte anche una guardia del corpo di Stallone.

Nielsen, che all'epoca era sposata con il protagonista di "Rambo" e "Rocky", ha dichiarato a Tmz: «Il fatto non è avvenuto. Per la maggior parte del giorno lo guardavo mentre girava, poi andavamo a cena e quindi salivamo in camera. Nessun'altra persona era nella stanza, eccetto me». 

La donna ha spiegato di essere stata presentata a Stallone da David Mendenhall, che in "Over the Top" interpretava il ruolo del figlio. «Sono rimasto scioccato quando ho visto l'articolo del Daily Mail» ha dichiarato l'attore. «È completamente falso che io abbia presentato una 16enne sconosciuta a mr. Stallone. Le uniche persone che gli ho fatto conoscere sono i miei parenti venuti a farmi visita sul set».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE