Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti: «Io molestata a 17 anni»

15.11.17 - 19:00
La showgirl non farà il nome del produttore che ha tentato di baciarla
Bang ShowBiz
Alba Parietti: «Io molestata a 17 anni»
La showgirl non farà il nome del produttore che ha tentato di baciarla

ROMA - Alba Parietti ha subito, da giovanissima, molestie sessuali. La showgirl lo ha raccontato al programma Tg Zero su Radio Capital.

«Quando avevo 17 anni un noto produttore ha tentato di baciarmi, provai una sensazione di paralisi, di paura. Faceva, come si dice il 'piacione', usando il suo potere. Non ho avuto alcun rapporto con lui. Me ne sono andata. Ero però talmente mortificata dalla situazione che non ho mai avuto il coraggio di raccontare questo episodio prima d'ora. Non l'ho raccontato a nessuno. Il nome di quel produttore ora non lo faccio, è morto. Pace all'anima sua», ha rivelato.

Poi Alba ha cercato di spiegare cosa spinga le vittime di questi abusi a non denunciare. «È lo stesso meccanismo di chi subisce abusi dai pedofili. Perchè i bimbi sopportano i soprusi da parte dei preti pedofili e non li denunciano? Perché si vergognano. Io non mi metto nei panni delle altre donne, bisogna esserci nelle situazioni», ha detto.

Infine Alba ha aggiunto che l'episodio che ha vissuto a 17 anni non ha rappresentato l'unica occasione in cui uomini hanno usato violenza nei suoi confronti.

«Ho avuto uomini che mi corteggiavano in maniera insistente perché mi volevano portare a letto, mi mettevano in gravissima prostrazione morale e in imbarazzo. E quando ho respinto le loro avances non ho più lavorato con loro. Questa non è violenza?», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE