Cerca e trova immobili

STATI UNITIMassaggiatore accusa John Travolta di molestie

13.11.17 - 20:15
Il fatto, stando a un rapporto di polizia del 2000, sarebbe avvenuto nella spa di un hotel di lusso
Keystone / AP
Massaggiatore accusa John Travolta di molestie
Il fatto, stando a un rapporto di polizia del 2000, sarebbe avvenuto nella spa di un hotel di lusso

LOS ANGELES - Secondo un rapporto di polizia datato febbraio 2000, John Travolta fu accusato di molestie da un massaggiatore. L'uomo all'epoca aveva 21 anni e lavorava presso la spa di un hotel di lusso di Palm Springs, in California, presso il quale il divo soggiornava.

Travolta ottenne dalla direzione dell'albergo di poter usufruire di un massaggio profondo a mezzanotte, quando nella spa non c'era nessuno all'infuori di lui e del massaggiatore. Secondo il verbale, ottenuto dal sito di gossip statunitense Radaronline, durante il massaggio Travolta gettò di lato l'asciugamano che copriva le sue parti intime, scoprendosi le natiche. Mentre il 21enne procedeva nel suo lavoro l'attore di "Grease" gli avrebbe detto che era «molto attraente e che lo stava facendo "eccitare"».

Travolta e il massaggiatore, quindi, si spostarono nella sauna, dove il divo si offrì di mostrargli la sua tecnica di massaggio. Così il giovane sarebbe stato toccato nella parte interna della coscia e poi sulle natiche. Il 21enne avrebbe cominciato a sentirsi a disagio e Travolta si offrì di «insaponargli la schiena» sotto la doccia.

Infine, mentre il giovane professionista riponeva il tavolo per massaggio, Travolta gli chiese «cosa avrebbe fatto in caso d'incontro sessuale con un altro uomo» e «di dirgli cosa avrebbe fatto, così lui avrebbe avuto qualcosa su cui fantasticare».

Le voci sulla presunta omosessualità di Travolta si rincorrono da molti anni, ma l'attore ha sempre negato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE