Cerca e trova immobili

STATI UNITIAtlanta: due morti nel live club prima del concerto di Cousin Stizz

13.11.17 - 14:33
Ieri sera, in attesa dello show del giovane rapper al Masquerade di Atlanta due persone hanno perso la vita e altre due sono rimaste ferite
Atlanta: due morti nel live club prima del concerto di Cousin Stizz
Ieri sera, in attesa dello show del giovane rapper al Masquerade di Atlanta due persone hanno perso la vita e altre due sono rimaste ferite

ATLANTA - Come riportano i media, stando a una prima ricostruzione della vicenda, sembra che tra le persone in attesa della performance di Stizz sia scoppiata una rissa, culminata, successivamente, in una sparatoria.

Secondo gli investigatori, a fare fuoco sarebbe stato un uomo, allontanatosi dal club subito dopo e tuttora in fuga.

Tanti gli interrogativi ancora aperti sul caso: in primis, inevitabilmente, su come l’autore del gesto sia potuto entrare armato nel locale.

«Ho il cuore a pezzi - ha scritto Stizz su Twitter qualche ora dopo - Poco prima del concerto di Atlanta, nel club si è verificata una sparatoria, durante la quale due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite». «Ho sempre voluto definire i miei show delle “riunioni familiari”, perché non sono altro che puro divertimento - ha aggiunto - Sono scioccato e non ho parole. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alle vittime e ai loro familiari».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE