Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham «Mia madre non mi avrebbe mai permesso di uscire vestita in quel modo»

11.11.17 - 07:00
La stilista 43enne ha ammesso di aver fatto delle scelte discutibili quando faceva parte delle Spice Girls
Bang ShowBiz
Victoria Beckham «Mia madre non mi avrebbe mai permesso di uscire vestita in quel modo»
La stilista 43enne ha ammesso di aver fatto delle scelte discutibili quando faceva parte delle Spice Girls

LONDRA - Victoria Beckham pensa che a volte si è vestita in modo 'inappropriato' quando faceva parte delle Spice Girls.

La stilista 43enne ha ammesso di aver fatto delle scelte discutibili in fatto di abbigliamento quando era una teenager, ma ha detto che non le era permesso mettere niente di troppo sexy o scollato.

Quando è diventata una cantante, una delle cinque Spice Girls insieme a Mel B, Geri Halliwell, Mel C ed Emma Bunton, i suoi look sono diventati sempre più esagerati sia sul palco che nei video musicali.

Parlando in un'intervista rilasciata per il nuovo numero del magazine 'Vogue', ha spiegato: «Avevo una permanente un po' orribile? Sì. Indossavo dei jeans strani? Sì. Apparivo in modo inappropriate? Non fino a quando sono diventata una Spice Girl. Mia madre non mi avrebbe mai permesso di uscire vestita in quel modo».

Victoria ha poi raccontato che per decorare la sua cameretta utilizzava delle bottiglie vuote di Chanel visto che i genitori le avevano vietato di appendere poster alle pareti, una regola che ha imposto anche lei ai suoi figli, Brooklyn, 18 anni, Romeo, 15, Cruz, 12, e Harper, 6.

«Mio padre lavorava davvero sodo per fare in modo che avessimo una bella casa dove vivere, così mia madre non ci permetteva di appendere poster e lo stesso faccio io con i miei figli. Se qualcuno vuole appendere una maglietta di una squadra di calcio al massimo la facciamo incorniciare e poi l'appendiamo», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE