Cerca e trova immobili

STATI UNITIKevin Spacey potrebbe entrare in rehab dopo le accuse di molestie

02.11.17 - 15:43
L'attore potrebbe chiedere aiuto a specialisti
Bang ShowBiz
Kevin Spacey potrebbe entrare in rehab dopo le accuse di molestie
L'attore potrebbe chiedere aiuto a specialisti

LOS ANGELES - Dopo le accuse di molestie sessuali, Kevin Spacey potrebbe chiedere un aiuto medico.

L'attore americano sta prendendo le «misure necessarie» per «chiedere una valutazione e un trattamento medico», dopo che l'attore Anthony Rapp ha raccontato che la star di Hollywood lo avrebbe molestato nel 1986, quando aveva solamente 14 anni.

In un comunicato stampa un portavoce di Spacey ha fatto sapere: «Kevin Spacey si sta prendendo il tempo necessario per chiedere una valutazione e un trattamento medico. Al momento non ci sono altre informazioni disponibili».

Dopo le dichiarazioni di Rapp, un uomo rimasto anonimo ha detto di essere rimasto «traumatizzato» quando da adolescente si sarebbe svegliato con Kevin Spacey sopra di lui, mentre anche altre persone hanno accusato il premio Oscar di molestie sessuali.

Kevin si era già scusato con Rapp. «Ho molto rispetto e ammirazione per Anthony Rapp come attore. Sono orripilato nel sentire questa storia. Sinceramente non ricordo quell'incontro, sarebbe accaduto oltre 30 anni fa. Ma se mi sono comportato come è stato descritto, porgo a lui le più sincere scuse per quello che sarebbe un comportamento assolutamente inappropriato dovuto agli effetti dell'alcol, e mi dispiace per i sentimenti negativi che si è portato dietro per tutti questi anni», aveva fatto sapere in un altro comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE