Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Gallagher «ha bisogno di vedere uno bravo...»

08.10.17 - 19:14
Parola di qualcuno che lo conosce bene: il fratello Noel
Keystone / EPA
Liam Gallagher «ha bisogno di vedere uno bravo...»
Parola di qualcuno che lo conosce bene: il fratello Noel

LONDRA - Continua lo scambio di battute al vetriolo tra i fratelli Gallagher. Nelle scorse settimane era stato Liam a parlare abbondantemente del fratello, accusandolo - tra le altre cose - di aver partecipato al concerto in ricordo delle vittime dell'attentato di Manchester solo per farsi promozione.

Liam era salito (a sorpresa) sul palco dello show organizzato da Ariana Grande pochi giorni dopo la strage, mentre Noel ha preso parte all'evento che ha segnato la riapertura della Manchester Arena. «È stata una notte strana. Certe volte vivi dei momenti come quello dove una folla canta con le braccia alzate una canzone che hai scritto, ma non vorresti viverli mai: 'Don’t Look Back in Anger' è scritta per una donna matura che brinda alla sua vita che passa, non per diventare un inno di resistenza».

Quindi la stoccata al fratello, colpevole a suo dire di «bombardare il Web con il suo odio»: «Lo ripeto, ha bisogno di vedere uno psichiatra, e non lo dico per scherzo. Dei giovani concittadini, amanti della musica, sono stati massacrati, e lui, per due volte, ha colto l'occasione per fare parlare di sé. Ha bisogno di vedere uno bravo...»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE