facebook/belen
ITALIA
22.09.2017 - 12:190

Cecilia Rodriguez: «Belen in Italia si è costruita un impero»

La partecipante al Grande Fratello Vip si è lasciata andare a diverse dichiarazioni sulla più nota sorella

MILANO - Cecilia Rodriguez all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' si è lasciata andare a diverse dichiarazioni sulla sorella Belen. La sorella minore della showgirl argentina ha lodato le sue capacità artistiche e imprenditoriali.

«Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei. E' stata sempre l'orgoglio della famiglia. Si è costruita un impero», ha detto.

«Lei veniva in Italia, metteva un po' di soldi da parte con i lavori che faceva, il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci. E' arrivata anche a regalarci una casa. Lei è super generosa. Ce l'ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri. E' super sensibile come siamo noi due. Siamo cresciuti nella stessa famiglia. Credo che lei si sia creata questo ruolo da forte ma dentro è sensibilissima», ha poi aggiunto.

Cecilia non è mai stata veramente gelosa della sorella. «Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei, ma per quanto riguarda mia mamma. Poi, crescendo l'ho capito. Venivano i familiari a casa e lei si metteva sul divano con tutti questi giornali su Belen. Non si parlava di altro», ha spiegato.

D'altronde la sorella maggiore è stata un po' come una madre. «Lei mi ha fatto sempre da mamma. Ormai, mi guarda e mi dice: 'Sei cresciuta. Non sei più la mia bimba'. A volte, vorrei abbracciarla, ma ancora oggi mi vergogno nel dirle quanto la amo. Non sono brava», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
casa
cecilia
belen
impero
cecilia rodriguez
rodriguez
italia
ULTIME NOTIZIE People
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-17 01:33:17 | 91.208.130.86