ITALIA
12.09.2017 - 15:000

Shaila e Mikaela, le nuove Veline di "Striscia la Notizia"

La mora ha 21 anni e la bionda 23

MILANO - Si chiamano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, hanno rispettivamente 21 e 23 anni e sono le nuove Veline di "Striscia la Notizia".

Shaila è la mora, napoletana con la passione per la danza e finalista due anni fa ad "Amici". Mikaela, la bionda, è anch'essa ballerina professionista e ha vissuto in Russia e in Angola prima di arrivare in Italia da bambina. La ragazza è stata purtroppo oggetto di commenti razzisti su Internet a causa della sua origine (i genitori provengono da Angola e Afghanistan).

«Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv. Sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto», ha fatto sapere Mikaela.

«Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto. Striscia me la ricordo fin da quando ero piccola. Allora mi piaceva soprattutto il Gabibbo e i momenti più comici. Negli ultimi anni mi hanno colpito soprattutto le inchieste sulla terra dei fuochi, sullo scandalo della spazzatura dei rifiuti, che è una grande piaga della mia terra», ha invece dichiarato Shaila, originaria della Campania.

 

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
striscia
notizia
bionda
veline
nuove veline
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-22 10:00:34 | 91.208.130.87