Cerca e trova immobili

ITALIASimona Izzo: «Al GF Vip per mantenere i miei nipoti»

26.08.17 - 11:00
La regista vuole pagare gli studi ai figli di Francesco, avuto dall'ex marito Antonello Venditti
Simona Izzo: «Al GF Vip per mantenere i miei nipoti»
La regista vuole pagare gli studi ai figli di Francesco, avuto dall'ex marito Antonello Venditti

ROMA - Simona Izzo è tra i concorrenti della prossima edizione del 'Grande Fratello Vip'.

L'attrice ha spiegato al settimanale 'Oggi' di aver accettato la proposta di Mediaset per due ragioni.

La prima riguarda la sfera economica. «Ho accettato per due motivi. Il primo è che sono nonna di tre nipoti, e ho preso l'impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco (avuto dall'ex marito Antonello Venditti, ndr): Alice, 20 anni, che va all'università, Tommaso, 17, che studierà all'estero, e Leonardo che frequenta l'asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget», ha raccontato.

«Il secondo? Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po' come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno», ha poi continuato.

Di certo nella casa di Cinecittà le mancherà però il compagno di vita Ricky Tognazzi. «Vivo in simbiosi con Ricky Tognazzi, siamo sempre insieme sul set. E anche a lui un po' dispiace. Mi mancheranno da morire tutti gli affetti. Loro, forse, si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po' ingombrante», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE