Keystone
STATI UNITI
10.08.2017 - 17:150

Angelina Jolie e Brad Pitt non divorziano più

La coppia, che si è separata nel settembre del 2016 dopo due anni di matrimonio e oltre dieci di relazione, avrebbe deciso di mettere le pratiche legali in stand by

LOS ANGELES - Sembra che Angelina Jolie e Brad Pitt non abbiano più intenzione di divorziare.

La coppia, che si è separata nel settembre del 2016 dopo due anni di matrimonio e oltre dieci di relazione, avrebbe deciso di mettere le pratiche legali in stand by dopo che lui ha smesso di bere per tentare di riconquistarla.

Una fonte ha raccontato: «Il divorzio non si fa più. Sono ormai mesi che i due non hanno fatto niente per far progredire la pratica e nessuno pensa che vogliano davvero arrivare fino in fondo. Lui ha smesso di bere nel tentativo di riconquistarla. Sapeva di avere un problema da risolvere. Ed è tutto quello che lei chiedeva».

Angelina, che insieme al collega ha sei figli, Maddox, 16 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemellini di nove anni Knox e Vivienne, sembra essere ancora innamorata di Brad e i suoi amici non sarebbero sorpresi se la coppia decidesse di tornare insieme.

Un insider ha raccontato al magazine 'Us Weekly': «Tutti pensano che torneranno insieme. Nessuno sarebbe sorpreso se decidessero di annullare il divorzio e di riprendere la loro relazione. Lei è ancora innamoratissima».

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
brad
angelina jolie
jolie
coppia
brad pitt
relazione
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-17 15:02:47 | 91.208.130.86