Bang ShowBiz
ITALIA
03.08.2017 - 11:000

«Io e Fedez? La cosa più bella che ci sia»

La fashion blogger ammette: lei e il fidanzato sono diversissimi, eppure..

MILANO - Chiara Ferragni è felicissima insieme a Fedez.

I due dopo la proposta di nozze durante un concerto del rapper hanno deciso di convolare a nozze e lei dalle pagine del 'Corriere della Sera' ha detto che la sua relazione rappresenta «la cosa più bella che ci sia».

«Io e Federico (nome di battesimo del rapper, ndr) non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia», ha dichiarato. «Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una bella realtà. Le cose positive generano diffidenza, invece dovrebbero essere fonte di ispirazione», ha aggiunto.

Poi Chiara ha parlato della sua famiglia: la riservatezza del padre, la somiglianza con la madre e il rapporto con le due sorelle. «Mio padre è riservato: davanti al ciclone 'Ferragni' si imbarazza, anche se ne è orgoglioso, mia mamma più rock, quindi simile a me. Ma in fondo non somiglio a nessuno dei due, sono più positiva», ha raccontato.

«Le mie sorelle? Siamo diverse l'una dall'altra: Francesca è quella che segue meno la moda, farà la dentista come mio padre. Valentina invece ha già un milione di follower», ha infine concluso.

 

Boat day in Sicily ? #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
chiara
cosa bella
ferragni
fedez
padre
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-16 11:57:18 | 91.208.130.86