20 minutes
REGNO UNITO
17.07.2017 - 16:000

Roger Federer insegna a Kate il «bacio alla Svizzera»

Dopo la sua ottava incoronazione, il tennista elvetico si è recato al prestigioso All England Club, appena fuori dal Centre Court, per abbracciare, oltre che la sua famiglia, William e Kate

WIMBLEDON - C’è un piccolo angolo in Inghilterra, dove Elisabetta II non regna, è Wimbledon e il sovrano si chiama Roger Federer. Domenica il tennista è diventato l’indiscusso maestro, con un record di otto corone, guadagnate al suo 19° Grande Slam. Vincitore di una finale a senso unico fatta con il croato Marin Cilic (6-3, 6-1, 6-4 in un’ora e 41 minuti), Federer non ha mostrato fatica.

È dopo il match che lo spettacolo ha avuto luogo. Durante la consegna del trofeo, Federer è stato circondato da tutta la famiglia: i suoi genitori, sua moglia Mirja e i suoi figli Myla Rose, Charlene Riva, Leo e Lennart.

L’uomo dei record di trofei del Grande Slam ha in seguito abbracciato il suo team nella hall del prestigioso All England Club. Ha anche salutato il duca e la duchessa di Cambridge. Dimenticando il protocollo, Federer ha dato «tre» baci a Kate, che chiaramente se ne aspettava due. L’arte del contropiede di Federer ha fatto scaturire molte risate su Twitter.

 

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
federer
luglio
kate
wimbledon wimbledon
pic.twitter.com
wimbledon wimbledon luglio
the
wimbledon luglio
roger
roger federer
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-17 20:25:18 | 91.208.130.87