Cerca e trova immobili

CANTONE/ITALIAAlain Scherrer: «Il concerto di Vasco? Impressionante»

02.07.17 - 16:53
Tra i 220mila sabato sera a Modena per il concerto del Blasco anche il sindaco di Locarno Alain Scherrer
Alain Scherrer: «Il concerto di Vasco? Impressionante»
Tra i 220mila sabato sera a Modena per il concerto del Blasco anche il sindaco di Locarno Alain Scherrer

LOCARNO/MODENA - Come ben sappiamo, Scherrer è un grandissimo fan del cantautore di Zocca, fino al punto che da anni si ritrova alla guida della cover band ticinese Vasco Jam: «È stato impressionante - ci spiega il sindaco al telefono - È stato come vedere due terzi della popolazione ticinese sotto lo stesso palco».

«Grandi emozioni e tanti ricordi» per Scherrer, «anche per il fatto che Vasco si è soffermato particolarmente sui primi vent’anni della sua carriera… Quelli, secondo me, artisticamente più validi...».

Con appuntamenti di questo calibro, si pensare, però, anche a un “addio alle scene”. Ma non per il Blasco: «Non penso che Modena Park sia stato il suo ultimo concerto, Vasco gode troppo a stare sul palco», sottolinea il sindaco.

Ma sul palco, invece di Vasco, nei prossimi giorni vedremo proprio lui, Alain Scherrer, in compagnia della sua Vasco Jam: «L’8 luglio ci esibiremo a Melide (Bier Festival), il 14 a Sessa (I Grappoli) e il 16 nella “Piazza piccola” di Moon & Stars a Locarno».

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE