Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Vedere questi due angioletti è gioia pura»

10.06.17 - 12:41
George e Amal Clooney sono 'felicissimi' dopo la nascita dei gemelli, lo dice la madre di lei, Baria Alamuddin
Bang Show Biz
«Vedere questi due angioletti è gioia pura»
George e Amal Clooney sono 'felicissimi' dopo la nascita dei gemelli, lo dice la madre di lei, Baria Alamuddin

LOS ANGELES - George e Amal Clooney sono contentissimi dopo la nascita dei loro gemelli.

L'attore americano e l'avvocatessa per i diritti umani hanno dato il benvenuto al mondo ai piccoli Ella e Alexander questa settimana e la madre di lei, Baria Alamuddin, ha detto che i due stanno iniziando a muovere i primi passi come genitori, sebbene sembri che abbiano avuto questo ruolo per tutta la vita.

«Oh mio dio, Amal e George erano così belli, erano felici e contenti. Li guardi e sembra che siano stati genitori per tutta la loro vita», ha detto. La donna ha poi continuato dicendo che è stato molto bello vedere la faccia di George e Amal quando i bambini sono nati.

A People ha raccontato: «Vedere questi due angioletti, questi due bambini bellissimi... e vedere la gioia sul volto di Amal e di George, è una di quelle sensazioni talmente profonde da essere difficili da esprimere a parole. E' gioia pura e mi sono sentita come se fossi la persona più fortunata sulla faccia della terra».

Qualche ora prima erano stati i genitori di George a parlare con i media. Suo papà aveva fatto sapere che il ma schietto, Alexander, ha lo stesso naso della star di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE