Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams con i Take That a Manchester?

03.06.17 - 16:24
La star potrebbe riunirsi con il suo gruppo storico in occasione del concerto per le vittime dell'attentato
Bang Show Biz
Robbie Williams con i Take That a Manchester?
La star potrebbe riunirsi con il suo gruppo storico in occasione del concerto per le vittime dell'attentato

MANCHESTER - Robbie Williams potrebbe riunirsi con i Take That in occasione del concerto benefico che si terrà a Manchester in ricordo delle vittime dell'attentato terroristico del mese scorso.

Il cantante 43enne, che è stato un membro della boyband dal 1990 al 1995 e poi di nuovo dal 2009 al 2012, sarà sicuramente sul palco dell'evento 'One Love', che si terrà al campo di cricket Emirates Old Trafford domani, domenica 4 giugno, in onore delle 22 vittime e dei 59 feriti dell'attacco terroristico di matrice islamica avvenuto il 22 maggio. Ci sono buone possibilità che Robbie sarà sul palco anche insieme ai suoi ex compagni Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen, anche loro in scaletta all'evento.

Una fonte ha raccontato al giornale The Sun: «Robbie ci sarà e la prima cosa che gli organizzatori gli hanno suggerito era quella di unirsi anche per una performance con i Take That, che sono già in scaletta. Sono rimasti tutti in ottimi rapporti e vorrebbero avere la possibilità di fare qualcosa insieme, quindi sono tutti d'accordo che sarebbe una bellissima cosa per una nobile causa».

«I Take That hanno fatto un grande sacrificio per poterci essere e una volta finita l'esibizione dovranno scappare per una data del loro tour a Birmingham, che era già prevista per quel giorno. Se riusciranno ad incastrare la tempistica con quella di Robbie ci sarà una reunion speciale». I fan della boy band inglese non sono già più nella pelle...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE