Cerca e trova immobili

REGNO UNITOL'attentato riavvicina i fratelli Gallagher

03.06.17 - 08:43
Dopo la tragedia di Manchester Liam ha fatto gli auguri di buon compleanno al fratello Noel con cui non si sentiva da anni
Bang Show Biz
L'attentato riavvicina i fratelli Gallagher
Dopo la tragedia di Manchester Liam ha fatto gli auguri di buon compleanno al fratello Noel con cui non si sentiva da anni

MANCHESTER - L'attentato terroristico di Manchester ha spinto Liam Gallagher a fare gli auguri a suo fratello Noel.

Le due stelle della musica, ex componenti della band inglese 'Oasis', hanno iniziato una faida nel 2009, ma Liam ha ammesso che la bomba scoppiata al concerto di Ariana Grande nella loro città natale lo scorso 22 maggio, che ha causato 22 morti e oltre 50 feriti, lo ha spinto a mandare un messaggio al fratello.

Parlando del fatto di aver pubblicato un post di auguri diretto a Noel in occasione del suo 50esimo compleanno, Liam ha detto: «Beh, mi ha detto mia mamma di farlo. No dai scherzo, non me l'ha detto lei, lo giuro. Mi sono alzato e ho visto quello che era successo a Manchester. Ho pensato: 'Beh, ecco cosa c'è, lo farò, gli farò gli auguri di buon compleanno'. Poi certo, volevo ricordare a tutti che adesso è un vecchietto, ho 1 milione e 600mila follower. Alcuni hanno risposto: 'Cosa? Ha 50 anni?'. Io ho replicato: 'Eh sì, proprio così'».

Quando l'intervistatore Johnny Vaughan di Radio X gli ha chiesto se fosse quindi questo il vero motivo per cui avesse pubblicato il messaggio, Liam ha scherzato: «Assolutamente sì. Io invece di anni ne ho 44».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE