Cerca e trova immobili

SPAGNACristiano Ronaldo in attesa di due gemelli, con la fidanzata

30.05.17 - 16:03
Georgina Rodriguez sarebbe incinta di 4 mesi
Cristiano Ronaldo in attesa di due gemelli, con la fidanzata
Georgina Rodriguez sarebbe incinta di 4 mesi

MADRID - Sembra proprio che Cristiano Ronaldo diventerà di nuovo papà entro la fine dell'anno. La fidanzata del calciatore, Georgina Rodriguez, è infatti incinta di due gemelli, o almeno questo è quello che riporta il settimanale 'Chi'.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 31 maggio, pubblica alcuni scatti che sembrano lasciare davvero pochi dubbi. Nelle immagini si vedono Cristiano e Georgina in vacanza in Corsica e la 22enne sfoggia un pancino piuttosto evidente.

Secondo la testata Mondadori sarebbe al quarto mese di gravidanza. Per Ronaldo non si tratta del primo figlio: ha infatti già il piccolo Cristiano Jr, che ha da poco compiuto 6 anni.

Era stata la stessa stella del calcio a far sospettare che la cicogna avesse preso il volo, quando qualche giorno fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare sul divano insieme a Georgina, mentre le accarezza il pancino. Accanto allo scatto aveva aggiunto un cuoricino.

La coppia è insieme solamente dallo scorso autunno, ma le cose, come appare evidente, sono andate molto velocemente e i due avrebbero così deciso di mettere su famiglia. D'altronde regalare un fratellino o una sorella a Cristiano Jr. era nei piani già da tempo, come aveva rivelato lo stesso calciatore.

 

❤️️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE