Cerca e trova immobili

ITALIAStefano parla di Santiago, Belen si commuove

16.05.17 - 17:00
Durante l'ultima puntata di 'Selfie' la showgirl è rimasta colpita dalle parole dell'ex marito
Bang ShowBiz
Stefano parla di Santiago, Belen si commuove
Durante l'ultima puntata di 'Selfie' la showgirl è rimasta colpita dalle parole dell'ex marito

MILANO - Durante l'ultima puntata della trasmissione 'Selfie - Le cose cambiano' Stefano De Martino è stato 'mentore' di un ragazzo che si è rivolto allo show per risolvere un problema all'occhio e che non ha un buon rapporto con il padre. Il ballerino lo ha consigliato e per farlo ha parlato della sua relazione con il figlio Santiago, avuto da Belen Rodriguez.

Ad ascoltare, ovviamente, c'era anche lei, che è uno dei volti della trasmissione condotta da Simona Ventura. «Sono un padre e un figlio. Posso dirti che il rapporto con i genitori è difficile, ma è molto importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Nonostante tutto quello che mi sia successo», ha detto Stefano. Poi ha aggiunto: «Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo».

Queste parole hanno commosso l'ex moglie, che davanti alle telecamere è apparsa con le lacrime agli occhi. Dopo un periodo complesso seguito alla separazione, adesso i due sono più sereni e hanno ristabilito un rapporto cordiale per il bene soprattutto del piccolo Santiago, che ormai ha 4 anni.

Solo qualche giorno fa De Martino aveva rivelato durante una puntata del 'Maurizio Costanzo Show': «Tutti gli schiaffi che ho preso... mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE