Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna porta il vino al Met Gala: «Sono maggiorenne»

02.05.17 - 15:04
Nella sua borraccia del vino rosè per... rendere la serata più divertente
Keystone
Madonna porta il vino al Met Gala: «Sono maggiorenne»
Nella sua borraccia del vino rosè per... rendere la serata più divertente

NEW YORK - Il Met Gala è l'evento fashion più importante dell'anno e come sempre le celebrità più famose del pianeta hanno fatto di tutto per mettersi in mostra sul red carpet newyorkese.

Ad attirare l'attenzione di fotografi e giornalisti durante l'edizione 2017 della serata è stata anche Madonna, che si è presentata con un look militare realizzato in collaborazione con il designer di Moschino Jeremy Scott. La particolarità più curiosa dell'outfit è stata rappresentata da una borraccia, sempre camouflage, riempita di vino rosè.

La pop star ha voluto portare un po' di alcol all'evento per rendere la serata più divertente. «Sono maggiorenne, anche se sembro giovane...», ha scherzato. «Sarà una serata molto divertente. L'importante è che riesca a bere il resto della borraccia», ha aggiunto sorseggiando la bevanda.

La 58enne aveva deciso da tempo che durante la serata avrebbe indossato un vestito militare, impreziosito da guanti senza dita, collane e catene. A 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «Sapevamo che avremmo scelto il camouflage sin dall'inizio. Abbiamo iniziato dalla giacca e poi abbiamo scelto il resto. Quindi siamo pronti, siamo pronti ad andare alla guerra fashion».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE