Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmber Heard ed Elon Musk, la coppia è ormai ufficiale

24.04.17 - 12:00
La storia fra l'ex signora Depp e il magnate papà di Tesla non è più solo congettura, secondo alcuni però durerebbe già da almeno un anno
Amber Heard ed Elon Musk, la coppia è ormai ufficiale
La storia fra l'ex signora Depp e il magnate papà di Tesla non è più solo congettura, secondo alcuni però durerebbe già da almeno un anno

SYDNEY - Sono stati pizzicati in Australia Elon Musk e Amber Heard coppia nuova nuova e scintillante. La ex signora Depp si trova sull'isola australe per girare il suo nuovo film, la pellicola supereroistica "Aquaman".

L'attrice (31 anni) e il magnate fondatore di Tesla (45 anni), sono stati avvistati - scrive People - in diverse location della Gold Coast tra i quali il parco faunistico Currumbin Wildlife Sanctuary, nel quale hanno anche provato la zipline che sfreccia fra gli alberi.

 

Cheeky

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Nella serata di domenica però Amber ha deciso di rendere la cosa davvero ufficiale sul suo account Instagram postando una foto di lei ed Elon, quest'ultimo con un bacio rosso stampato sulla guancia.

La liason fra i due era stata ventilatà già nel 2016 quando entrambi erano stati visti, ma mai assieme, nello stesso albergo a Miami durante i rispettivi tribolatissimi processi di divorzio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE