Cerca e trova immobili

STATI UNITIMelania Trump, piovono le critiche. Michelle ne sa qualcosa

04.04.17 - 15:02
La prima foto ufficiale della firt lady ha diviso l'opinione pubblica
Keystone
Melania Trump, piovono le critiche. Michelle ne sa qualcosa
La prima foto ufficiale della firt lady ha diviso l'opinione pubblica

WASHINGTON - Uno scatto molto commentato, quello della fotografa belga Regine Mahaux. La Casa Bianca ha diffuso la prima foto ufficiale di Melania Trump. La first lady appare serena e sicura, accenna un sorriso. Il suo sguardo è magnetico. Vestita in total black, la moglie di Trump è castigata, ha le braccia incrociate e sono ben visibili due preziosissimi anelli alle sue mani.

«Pronta a servire» - La nota che accompagna la foto della 46enne è istituzionale, quanto la foto: «Sono onorata di servire nel ruolo di first lady e sono ansiosa di lavorare a nome del popolo americano nei prossimi anni». La 46enne, però, si trasferirà alla Casa Bianca solo quando il figlio Barron finirà l’anno scolastico a New York, e per questo è arrivata la prima critica. C’è infatti chi non trova opportuno che la foto sia stata fatta nella residenza dove lei ancora non sta. In più c’è chi trova la foto vecchio stile: «Una finestra sullo sfondo… sembra una foto scolastica degli anni '90».

Ma le critiche piovono - Ma i brontoloni sono sempre pronti. All’ex modella non è difficile apparire bella, grazie a madre natura e alla lunga esperienza davanti all’obiettivo. Eppure c’è comunque chi l’ha giudicata troppo truccata e soprattutto ritoccata: falsa. E non è finita qui, c’è anche chi ha additato l’ostentazione di ricchezza, lo sfarzo: l’anello sulla mano sinistra è da 25 carati.

Fu così anche per Michelle Obama - Ma difficilmente un personaggio pubblico così importante può scappare alle critiche. Successe così anche a Michelle Obama. L’ex first lady fu giudicata troppo casual nella sua prima foto ufficiale, con un abito sbracciato di Michael Kors. L'immagine era stata scattata da Joyce N. Boghosian nella Blue Room della Casa Bianca. Cosà successe dopo? Michelle è diventata un'icona di stile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE