Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl funerale di George Michael sarà segreto

09.03.17 - 21:00
La famiglia vuole tenere riservati i dettagli del funerale della pop star per evitare che i suoi fan si presentino in massa all'evento
Bang ShowBiz
Il funerale di George Michael sarà segreto
La famiglia vuole tenere riservati i dettagli del funerale della pop star per evitare che i suoi fan si presentino in massa all'evento

LONDRA - I preparativi per il funerale di George Michael sono segretissimi. La pop potrà finalmente avere la cerimonia che merita questo mese, ben dieci settimane dopo la sua tragica scomparsa nel giorno di Natale del 2016, dopo che un medico legale ha ufficializzato che la morte è avvenuta per cause naturali. I suoi parenti hanno però deciso di tenere tutti i dettagli del funerale privati poiché temono che all'evento si possano presentare in massa i fan di George.

Secondo il Daily Star, un portavoce di Michael si sarebbe rifiutato di rispondere quando gli è stato chiesto se i dettagli della cerimonia sarebbero stati resi pubblici a breve.

Il cimitero di Highgate, nella zona nord di Londra, dove George sarà sepolto accanto a sua madre Lesley, non ha alcuna intenzione di dare indicazioni riguardo questo argomento e lo staff ha addirittura registrato un messaggio per chi telefona con l'obiettivo di ottenere informazioni relative al cantante.

«Se state chiamando riguardo George Michael, mi dispiace ma non abbiamo alcuna informazione per voi», si sente quando scatta la segreteria.

Solo pochi giorni fa si è saputo che a determinare il decesso della pop star è stata una cardiomiopatia associata a miocardite e fegato grasso, mentre non ci sarebbe traccia di un ruolo giocato dagli stupefacenti, come aveva inizialmente insinuato qualcuno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE