Cerca e trova immobili

STATI UNITICoachella: Radiohead, Beyoncé, Kendrick Lamar ma non solo

04.01.17 - 19:30
Grandi nomi per l'edizione 2017, e anche le cosiddette "seconde linee" non scherzano
Coachella: Radiohead, Beyoncé, Kendrick Lamar ma non solo
Grandi nomi per l'edizione 2017, e anche le cosiddette "seconde linee" non scherzano

LOS ANGELES - Sono stati annunciati ieri i nomi dei partecipanti dell'edizione 2017 del Coachella Festival, una delle più celebri kermesse musicali al mondo.

L'appuntamento è per i due weekend centrali di aprile (14-16 e 21-23). Gli headliner della prima serata saranno i Radiohead, mentre per la seconda e la terza rispettivamente Beyoncé e Kendrick Lamar. Sia per la band britannica che per i due artisti di colore si tratta della terza volta sul palco californiano.

L'attrattiva del Coachella (i cui biglietti sono già in vendita) non si esaurisce qui: sul palco saliranno nomi di assoluto rilievo come Bon Iver, New Order, Nicolas Jaar, Lorde, The xx, Father John Misty, Dj Khaled, Bastille, Mac DeMarco, Róisín Murphy, Four Tet, Gucci Mane, Justice, Travis Scott e molti, molti altri.

La location è quella di sempre: l'Empire Polo Field di Indio, in California. Il Coachella è noto anche per essere un grandissimo catalizzatore di vip (e aspiranti tali), che si mescolano al pubblico e rendono conto della loro presenza sui vari canali social.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE