Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt, test antidroga periodici per vedere i figli

06.12.16 - 18:00
Lo stesso attore si era proposto di sottoporsi a esami
Bang ShowBiz
Brad Pitt, test antidroga periodici per vedere i figli
Lo stesso attore si era proposto di sottoporsi a esami

LOS ANGELES - Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo temporaneo sulla custodia dei figli.

La coppia ha attraversato alcuni mesi davvero difficili soprattutto a causa di un'aspra battaglia sull'affidamento dei loro sei figli, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemellini di otto anni Knox e Vivienne, e secondo alcuni documenti un giudice avrebbe ora garantito la tutela esclusiva all'attrice.

Secondo del materiale legale ottenuto da "Entertainment Tonight", Pitt, 52 anni, continuerà ad avere visite terapeutiche con i suoi figli, ma sarà il terapista di famiglia a decidere se sarà il caso di organizzare gli incontri o meno.

Il giudice ha anche ordinato a Brad di sottoporsi a test antidroga periodici, così come ad esami per controllare che non abusi neppure di alcol. Inoltre la star dovrà prendere parte a sedute di terapia di gruppo e individuali.

Una fonte ha raccontato: «Pitt si era offerto volontariamente di fare test antidroga e anche quelli per l'alcol. Ma ora è stato lo stesso giudice a firmare questi documenti, e si tratta di qualcosa di obbligatorio che non può essere cambiato se non con un'altra sentenza del tribunale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE