Cerca e trova immobili

ITALIAPolemica Briatore-Saviano: «Tu non so chi sei»

13.11.16 - 14:30
L'imprenditore replica alle parole dello scrittore: «La mia fortuna l'ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1»
Polemica Briatore-Saviano: «Tu non so chi sei»
L'imprenditore replica alle parole dello scrittore: «La mia fortuna l'ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1»

ROMA - È polemica a distanza tra Flavio Briatore e Roberto Saviano. La miccia è stata accesa dallo scrittore campano tramite un'intervista al Fatto Quotidiano. Ha quindi replicato Briatore su Instagram.

«Intervista di Saviano sul Fatto sentite cosa dice: quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere "Briatore" non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode, magari fregandosene delle regole. Caro Saviano la mia fortuna l'ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1 unico al mondo ad aver vinto mondiali con due team diversi!! E tu non so chi sei, ma la tua da quello che scrivono in tanti copiando...» Briatore si riferisce alle ripetute accuse di plagio mosse a Saviano, prima per "Gomorra" (con sentenza di un tribunale confermata in Cassazione) e per "ZeroZeroZero".

«Bene tu pensa alla tua e io alla mia... e non pontificare... e non giudicare chi non conosci... mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani... con quello che guadagni potresti pagartela...» conclude Briatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE