Cerca e trova immobili

ITALIABettarini a Verissimo: «Ho fatto soffrire i miei figli»

12.11.16 - 14:03
L'ex calciatore si è detto pentito per le frasi pronunciate al "Grande Fratello Vip"
BangShowBiz
Bettarini a Verissimo: «Ho fatto soffrire i miei figli»
L'ex calciatore si è detto pentito per le frasi pronunciate al "Grande Fratello Vip"

MILANO - Stefano Bettarini, una volta uscito dalla casa del 'Grande Fratello Vip', ha capito quale eco mediatica avesse avuto la famosa notte di confessioni bollenti con Clemente Russo.

Ora l'ex calciatore appare piuttosto pentito per le parole pronunciate durante la permanenza nel reality di Canale5, soprattutto perché hanno fatte stare male i suoi figli, Niccolò e Giacomo: «Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso», ha raccontato Stefano ospite del programma 'Verissimo'.

Bettarini però ha voluto lanciare anche un messaggio di speranza per il futuro della sua famiglia, dopo aver ammesso di essere stato spinto a dire certe cose dal rancore che provava per l'ex moglie Simona Ventura. «Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo - ha detto a Silvia Toffanin - Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po' di rancore, d'insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti».

«Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l'ultima volta, mi è servito da lezione e l'ho promesso pure ai miei figli di superare l'astio e la rabbia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE