Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Sono la ragazza più fortunata al mondo». Due dolci banane per il principe Harry

02.11.16 - 16:52
La storia d'amore con l'attrice Meghan Markle sembra andare a gonfie vele, ma c'è chi mette in guardia il figlio di Carlo e Diana
«Sono la ragazza più fortunata al mondo». Due dolci banane per il principe Harry
La storia d'amore con l'attrice Meghan Markle sembra andare a gonfie vele, ma c'è chi mette in guardia il figlio di Carlo e Diana

LONDRA - Intervistata per la prima volta dopo la fuga di notizie che la danno come la nuova fidanzata del principe Harry, Meghan Markle si è definita «la ragazza più fortunata al mondo». La 35enne ha anche confessato qualche timore dato che il personaggio da lei interpretato nella serie tv Suits è molto sexy e spesso è protagonista di scene sensuali.

L’attrice che si definisce pure «un’americana impertinente dalle opinioni ferme» è anche molto romantica. Questo è quello che si può evincere dal suo account Instagram: da quando la notizia della relazione è trapelata non si è risparmiata qualche immagine da vera innamorata.

Fra i due innamorati si infila la sorellastra - Se tutto sembra andare a gonfie vele, anche a Buckingham palace tutti approverebbero, il Principe Harry è stato messo in guardia sulla fidanzata dalla sorellastra di lei.

Il 32enne sembra essere innamoratissimo dell'attrice Meghan Markle dopo averla conosciuta lo scorso maggio e avrebbe già presentato la ragazza ad alcuni membri della famiglia reale britannica. La sorellastra di lei, però, ha detto che Harry non dovrebbe fidarsi del suo nuovo amore. Samantha, che ha lo stesso padre di Meghan, Thomas Markle, ha definito la ragazza «una superficiale scalatrice sociale» che ha sempre sognato di diventare una principessa ed è anche «narcisista ed egoista».

Parlando con il sito RadarOnline, Samantha, madre di tre figli, ha detto: «La famiglia reale sarebbe disgustata se sapesse cos'ha fatto alla sua famiglia. La verità porrebbe fine al rapporto con il Principe Harry, lui non vorrebbe più frequentarla. Non credo proprio che Harry o la sua famiglia vorrebbero essere associati in qualsiasi modo a lei».

Lo stesso sito, però, riporta che Samantha e il padre Thomas avrebbero dichiarato bancarotta solo poche settimane fa e ci sarebbero rimasti male per la «mancanza di supporto morale e finanziario» di Meghan, da quando lei è diventata famosa.

Sorge quindi il dubbio che le pesanti parole dette dalla sorellastra possano essere dettate anche da motivi di rivalsa personale...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE