Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Sento Tomaso 60 volte al giorno»

20.10.16 - 19:31
La conduttrice ammette di essere molto gelosa del marito
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker: «Sento Tomaso 60 volte al giorno»
La conduttrice ammette di essere molto gelosa del marito

MILANO - A molti potrà suonare strano, ma anche una donna bellissima come Michelle Hunziker teme che il marito possa guardare le altre. Ed è molto gelosa.

La conduttrice ha raccontato a 'Grazia': «Io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo».

Si trattiene, sì, ma fino ad un certo punto visto che arriva a sentire Tomaso Trussardi fino a 60 volte al giorno: «Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi a guardare un'altra». Una tecnica che sembra funzionare.

Nell'intervista al settimanale ha anche parlato del rapporto con Belen Rodriguez, insieme alla quale ha recentemente condotto alcune puntate di 'Striscia la Notizia': «Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino. Per me è stata una grande scoperta. È molto autoironica ed è se stessa. Piacevolmente complicata, non scontata, una persona da snocciolare. Glielo leggi negli occhi che ha qualcosa in più degli altri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE