Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie in terapia insieme ai figli

08.10.16 - 14:23
Angelina Jolie sarebbe in terapia insieme ai figli per tentare di superare al meglio il divorzio da Brad Pitt
Foto Bang Show Biz
Angelina Jolie in terapia insieme ai figli
Angelina Jolie sarebbe in terapia insieme ai figli per tentare di superare al meglio il divorzio da Brad Pitt

LOS ANGELES - Il divorzio del secolo, come l'ha definito qualcuno, continua a tenere banco sui tabloid e i settimanali rosa di tutto il mondo.

E intanto emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Nonostante sia stata l'attrice a prendere la decisione e a presentare le carte in tribunale, anche lei sta affrontando grandi difficoltà e al momento la situazione non è per niente facile, tanto che Angie sarebbe in terapia insieme ai figli.

"Si è trattato di una situazione drammatica, Angelina resta forte per i suoi figli", ha rivelato una fonte vicina all'ormai ex coppia più famosa di Hollywood.

Se Brad è devastato e pare che non si aspettasse che la Jolie arrivasse davvero a chiedere il divorzio, nonostante lo avesse più volte minacciato in passato, lei dopo aver cambiato casa ha chiesto aiuto anche al fratello James Haven, a cui è legatissima.

Inoltre si viene a sapere che Pitt è riuscito finalmente a vedere nuovamente i figli, affidati almeno temporaneamente alla madre. "Brad ha trascorso un po' di tempo con loro ed è stato fantastico", ha dichiarato una fonte beninformata.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE