Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt è un «uomo distrutto»

06.10.16 - 19:00
Una fonte vicina all'attore sostiene che sia in difficoltà per la difficile situazione in famiglia
Bang ShowBiz
Brad Pitt è un «uomo distrutto»
Una fonte vicina all'attore sostiene che sia in difficoltà per la difficile situazione in famiglia

LOS ANGELES - Non è per niente buona la situazione in cui si trova Brad Pitt: l'attore è nel bel mezzo di un divorzio piuttosto complicato e l'ormai ex compagna Angelina Jolie sembra avere un atteggiamento piuttosto aggressivo riguardo la battaglia per la custodia dei loro sei figli.

Una fonte ha detto a "Entertainment Tonight": «Brad vuole che la vicenda resti privata. Vuole ciò che è meglio per i figli, non per sè, mentre Angelina sta tenendo un atteggiamento super aggressivo».

Nel frattempo l'attore 52enne, che con Angelina ha Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Vivienne e Knox, 8, sembra essere «completamente devastato» da tutta questa faccenda.

Una fonte vicina a lui ha raccontato: «Sta male ed ha pianto. È stato colto assolutamente di sorpresa e non aveva idea che Angelina sarebbe arrivata a questo. Lei ha fatto la richiesta alla corte un minuto prima della chiusura della corte stessa un lunedì sera. Lui non aveva un avvocato. Lei aveva già minacciato il divorzio in passato, ma lui non credeva che l'avrebbe fatto davvero. È un uomo distrutto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE