Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Brown esce dal carcere e pubblica un nuovo singolo

01.09.16 - 17:30
Il rapper ha lanciato il suo nuovo brano solo un paio d'ore dopo la scarcerazione
Foto Bang ShowBiz
Chris Brown esce dal carcere e pubblica un nuovo singolo
Il rapper ha lanciato il suo nuovo brano solo un paio d'ore dopo la scarcerazione

LOS ANGELES - Chris Brown ha pubblicato il suo nuovo singolo "What Would You Do?", ad appena un paio di ore dalla sua scarcerazione.

Il controverso rapper, con un passato di guai con la giustizia, era stato arrestato nella notte del 30 agosto, per aver puntato un'arma da fuoco contro una donna, intrufolatasi in un party nella sua proprietà di Tarzana.

L'artista 27enne, che se la sarebbe cavata con il pagamento di una cauzione da 250.000 dollari, ha condiviso un link del suo account Soundcloud su Twitter, su cui ha semplicemente scritto: «MUSIC!!!»

Su Instagram, Chris, nelle stesse ore in cui si stava consumando il misfatto, aveva invece postato un video in cui affermava di sentirsi minacciato dalla presenza degli agenti.

Brown - in passato arrestato e condannato ad un anno di libertà vigilata per aver aggredito l'ex-fidanzata Rihanna - prima di consegnarsi alla polizia, si sarebbe barricato in casa.

Non è dato sapere, invece, se il nuovo singolo sia una reazione alla notte trascorsa dietro le sbarre. Una strofa del pezzo recita: «Cosa fai? Lotti per la tua vita e nessuno è al tuo fianco. Io non sopporto la sconfitta / Non sai dove nasconderti / Ma io mi pongo una domanda: Tu cosa faresti?».

Stando alla ricostruzione dei fatti, Brown avrebbe lanciato da un balcone una borsa contenente della droga.

Ma, nonostante le speculazioni, su Chris non penderebbe al momento alcun tipo di accusa relativa al possesso o allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE