Cerca e trova immobili

STATI UNITIConfessioni di una Playmate: «Per vedere i miei fidanzati dovevo andare in hotel»

31.03.16 - 15:03
Kendra Wilkinson, ex-coniglietta, ha raccontato come abitare con Hugh Hefner ostacolasse la sua vita sentimentale
Confessioni di una Playmate: «Per vedere i miei fidanzati dovevo andare in hotel»
Kendra Wilkinson, ex-coniglietta, ha raccontato come abitare con Hugh Hefner ostacolasse la sua vita sentimentale

LOS ANGELES - La vita da coniglietta di Playboy non è tutta rose, fiori e party scatenati. Il grande problema, ha raccontato l'ex-pin-up Kendra Wilkinson nel programma televisivo condotto da Khloé Kardashian, è quello di riuscire a emanciparsi... sentimentalmente!

Abitare nella super-villa di Hugh Hefner, infatti, era un po' come stare sempre a casa con i propri genitori. «Non potevo invitare nessuno in quella casa, io ero una delle tante ragazze che vivevano lì... Non ci era richiesto di dedicarci esclusivamente a Hugh, ma in caso ci vedessimo con altri uomini tutto doveva rimanere sotto silenzio», ha spiegato Wilkinson che aveva iniziato a soggiornare nella Mansion a 18 anni, nel 2004, quando il magnate americano aveva 78 anni.

«Dovevo incontrare i miei fidanzati in albergo o da altre parti, non ho mai resa pubblica nessuna delle mie relazioni», ha continuato. Kendra ha abbandonato la magione nel 2008 per andare a convivere con il suo attuale marito il giocatore di football americano Hank Baskett.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE