Cerca e trova immobili
Villaggio: "La Mazzamauro? Un cesso"

ITALIAVillaggio: "La Mazzamauro? Un cesso"

25.10.15 - 13:37
Siparietto pungente in occasione della Festa del Cinema di Roma
printscreen LaPresse
Villaggio: "La Mazzamauro? Un cesso"
Siparietto pungente in occasione della Festa del Cinema di Roma

ROMA - "Sinceramente, la Mazzamauro non è una bella donna". È un siparietto a dir poco esilarante quello che ha avuto luogo ieri tra Paolo Villaggio e Anna Mazzamauro alla Festa del Cinema di Roma.

Riferendosi alla "bellezza" della Signorina Silvani e del suo rapporto con Fantozzi, Villaggio puntualizza: "La chiamavano il cesso", suscitando grasse risate tra il pubblico.

"Un cesso - interviene a quel punto Mazzamauro -, sul quale Fantozzi avrebbe appoggiato volentieri il c..o".

"Fantozzi è un uomo che non avrebbe potuto invaghirsi di una bella donna, è un uomo che non ha avuto fortuna nella vita", sottolinea a quel punto il comico.

"Allora mi hai mentito tutti questi anni? Ci sono stati dei momenti in cui in ginocchio mi hai pregato di amarti", replica l'attrice. Dopo una pausa comica, presale la mano, Villaggio è lapidario: "Smetti di mentire". Il pubblico, a quel punto, esplode in una fragorosa risata.

Non perdere l'occasione per vedere Paolo Villaggio sul palco del Palazzo dei Congressi di Lugano: il prossimo 18 novembre è previsto lo spettacolo "A ruota libera". Clicca qui per comprare i biglietti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE