Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti e i chili post-parto: "Li perderò, ma senza fretta"

06.06.15 - 09:58
La modella rivela di non aver fretta di tornare in forma dopo la nascita della sua secondogenita Mia
Bang ShowBiz
Bianca Balti e i chili post-parto: "Li perderò, ma senza fretta"
La modella rivela di non aver fretta di tornare in forma dopo la nascita della sua secondogenita Mia

ROMA - Bianca Balti sembra non aver alcuna fretta di perdere i chili di troppo messi su durante la sua seconda gravidanza che, il 14 aprile, ha portato alla nascita di Mia, primogenita con il compagno americano Matthew McRae.

La modella, infatti, sebbene sia consapevole di dover rimettersi in forma per tornare ad incantare sulle passerelle, ammette di voler "assecondare la natura" e le esigenze del suo corpo in cui si vede molto bene.

"In gravidanza ho preso quindici chili - ha spiegato la Balti sulle pagine di 'PANORAMA' - mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l'ha detto che si è meno belle? Chi l'ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così".

Quella con Matthew è un relazione a distanza poiché Bianca, dopo una vacanza, ha deciso di trasferirsi a Marbella, nel sud della Spagna, mentre il compagno vive negli Stati Uniti.

"Abbiamo grande rispetto l'uno dell'altra, - spiega - e il desiderio reciproco di non ferirci. Troviamo sempre una soluzione. Lui mi dà serenità, mi piace perché si sente orgoglioso di me e non mi chiede di essere diversa da come sono. Addirittura gli piaccio con tutti questi chili in più".

E sulla decisione di trasferirsi in Andalusia, la musa di Dolce & Gabbana, madre anche di Matilde, 7, avuta con l'ex-marito Christian Lucidi, ha aggiunto: "Ero lì in vacanza, e più si avvicinava il tempo di fare le valigie per tornare a Milano e più la decisione si faceva nitida. Alla fine siamo rimaste. Qui nessuno sa chi sono e questo mi rende più spontanea. Quando vado a prendere mia figlia a scuola sono semplicemente la mamma di Matilde. Mi sembra di essere rinata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE