Cerca e trova immobili

VALLESELo sketch che fa arrabbiare gli americani

07.04.15 - 12:00
Il comico svizzero Vincent Kucholl imita uno snowboarder americano, tra parolacce e mancanza di rispetto
Lo sketch che fa arrabbiare gli americani
Il comico svizzero Vincent Kucholl imita uno snowboarder americano, tra parolacce e mancanza di rispetto

BAGNES - Sta suscitando polemiche l'imitazione di uno snowboarder americano del comico della RTS Vincent Kucholl, All'Xtreme di Verbier, apparsa il 28 marzo nel corso del programma "26 minutes".

"I like it here in Sweden" (amo la Svezia). Inizia così, in modo davvero irriverente, la clip girata in Vallese che mostra un finto Jeff Randl, snowboarder californiano, alle prese con le piste svizzere e la sua tavola. Il giovane, capelli biondi, supera la gente in coda, continua a dire parolacce, non ha rispetto per nessuno e pensa di essere migliore di tutti.

In una settimana, il video ha già raccolto quasi 250mila visite su Youtube. Molte dagli Stati Uniti, dove il video è finito su Reddit.

La critica principale fatta al comico è sull'accento, che sembra di un texano piuttosto che di un californiano. Alcuni utenti, inoltre, si rifiutano di credere che i loro connazionali passino davanti a tutti nelle code.

Contattato da "Le Matin", Vincent Kucholl, che interpreta il personaggio in questione, è soddisfatto del suo ruolo: "E' divertente che il video abbia superato la frontiera". E sull'accento ha aggiunto: "Ho fatto un anno in Missouri, quindi è un accento del Midwest".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE